Seguici su

Politica

Marine Le Pen: “È sorprendente che Tajani ignori il programma del Rassemblement National“

Pubblicato

in

Marine Le Pen pixabay

Marine Le Pen critica Antonio Tajani per la sua presunta ignoranza del programma del Rassemblement National (RN), affermando che Tajani commette un errore dicendo che il RN vuole uscire dalla NATO. Le Pen chiarisce che il RN desidera solo uscire dal comando integrato della NATO, simile alla posizione del Generale de Gaulle, tenendo conto della specificità della Francia con la sua deterrenza nucleare e un esercito completo.

Le Pen contesta inoltre l’affermazione di Tajani secondo cui il RN vuole distruggere l’Europa, affermando invece che il loro obiettivo è salvare l’Europa riorientando le politiche europee. Sottolinea che Tajani stesso ha probabilmente voluto cambiare la politica italiana e che sarebbe ridicolo accusarlo di voler distruggere l’Italia per questo.

Le Pen conclude ricordando che anche Silvio Berlusconi era critico verso le scelte della Commissione europea e che le difficili condizioni dei popoli europei richiedono unire le forze con buona volontà piuttosto che alimentare dispute inutili.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795