Seguici su

Cronaca

Candidatura Ilaria Salis, Schlein: “Ipotesi attualmente non considerata”

Pubblicato

in

Elly Schlein vista

“Questa ipotesi non è attualmente considerata. Non stiamo negoziando nulla al momento. Ho incontrato il padre di Salis per discutere su come possiamo aiutare a migliorare la sua situazione attuale. Riguardo al dibattito sulle candidature, preferirei non coinvolgere situazioni delicate come questa.” Così ha dichiarato Elly Schlein, segretaria del Pd, durante l’intervista a “Cinque Minuti” su Rai 1, in risposta all’ipotesi di una candidatura di Ilaria Salis nel partito.

Sulla questione della sua eventuale candidatura alle prossime elezioni europee, Schlein ha affermato: “Stiamo lavorando sulla formazione della squadra. In un partito che non si basa su un singolo individuo ma su una pluralità di voci, la nostra priorità è definire quale squadra vogliamo inviare a impegnarsi seriamente per un’Europa più verde, sociale e giusta. Questo è ciò che ci interessa al momento. Valuterò la mia partecipazione una volta che la squadra sarà completata.” – ha concluso la segretaria del PD.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795