Seguici su

Tutte le notizie

Ferrara, episodio di bullismo a scuola: studente sbatte testa a compagno sul banco

Pubblicato

in

Scuola banco alunno studente pixabay

Grave episodio di violenza in un istituto scolastico della provincia di Ferrara, il più recente di una serie che ha spinto i genitori della vittima a decidere di denunciare la scuola. Durante una lezione di matematica, mentre l’insegnante era occupato a sistemare delle verifiche, uno studente di 13 anni ha preso di mira un compagno di classe, più giovane di un anno, e gli ha sbattuto la testa contro lo spigolo del banco. Gli altri alunni hanno allertato il professore, che è intervenuto immediatamente chiamando sia il 118 che i carabinieri.

La vittima dello spiacevole episodio di bullismo ha riportato un trauma cranico minore con una ferita trattata con cinque punti di sutura e una prognosi di 10 giorni. Sin dall’inizio dell’anno scolastico, ha subito intimidazioni e violenze da parte di un gruppetto di bulli, e a dicembre i genitori avevano già presentato una denuncia ai carabinieri per minacce.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795