Seguici su

Cronaca

Sezze, ragazza ferita da colpo di pistola durante rissa

Pubblicato

in

Ambulanza pixabay

Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latina per chiarire l’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte della scorsa notte a Sezze, dove una ragazza italiana di circa vent’anni è stata accidentalmente colpita tra il piede e la caviglia da un proiettile non diretto a lei.

Secondo quanto finora ricostruito, due gruppi di stranieri, circa 10 persone in totale, tutti di nazionalità romena o albanese tra i 20 e i 40 anni, sono stati coinvolti in una rissa per motivi banali, mentre erano in stato di ebbrezza, in zona Ferro di Cavallo.

Dopo essersi separati, i due gruppi si sono ritrovati poco dopo nel bar Central Cafè, un locale nelle vicinanze, dove uno di loro ha sparato un colpo di pistola come atto di vendetta. Tuttavia, il proiettile ha colpito accidentalmente la ragazza seduta con delle amiche, tra la folla presente nel locale. Dopo l’incidente, è scattato il panico e i carabinieri locali, allertati dai presenti, sono intervenuti per raccogliere prove e identificare l’autore dello sparo. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza del bar sono state acquisite per ricostruire l’accaduto.

Nel frattempo, la giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’ospedale Santa Maria Goretti, con successo, per rimuovere il proiettile. Attualmente è fuori pericolo, con una prognosi di 30 giorni.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795