Seguici su

Cinema

Alain Delon: l’attore posto sotto tutela giudiziaria

Pubblicato

in

ALAIN Delon wikimedia commons

L’attore Alain Delon, 88 anni, secondo la televisione francese BFM, è stato posto sotto tutela giudiziaria,. Per l’icona del cinema francese si tratta di una misura provvisoria, meno pesante però di una tutela vera e propria. Secondo la decisione dei giudici francesi, Delon potrà ancora compiere molti atti, tranne i più importanti, come, ad esempio, la vendita di un bene immobile: in casi come questo si dovrà affidare ad una figura terza.
Delon è stato posto sotto tutela giudiziaria da un giudice dei contenziosi della protezione, che ha anche nominato il “mandatario”, cioè la terza persona incaricata degli atti che Delon non potrà più portare a termine da solo. Si è “rallegrata” di questa decisione, la figlia Anouchka, secondo quanto reso noto dall’avvocato Frank Berton. Si tratta di una misura provvisoria e più leggera della messa sotto tutela vera e propria, nella quale viene imposto che tutto sia controllato da un tutore designato.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795