Seguici su

Cronaca

Incidente stradale sulla A1: 2 morti e almeno 6 feriti

Pubblicato

in

Elicottero precipitato Puglia vigili del fuoco

Due persone sono decedute, una è rimasta gravemente ferita e altre cinque sono in condizioni meno serie a seguito di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina poco prima delle 8 lungo l’autostrada A1 a Piacenza. L’incidente è avvenuto al chilometro 56 lungo la corsia Nord, dove un’auto e almeno due mezzi pesanti si sono scontrati, probabilmente a causa della nebbia. Sul posto sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco e del 118 di Piacenza, insieme a pattuglie della polizia stradale e personale tecnico di Autostrade.

Dopo l’incidente il traffico è stato gravemente compromesso con la chiusura del tratto interessato e la deviazione delle auto. Autostrade per l’Italia ha comunicato la temporanea chiusura del tratto compreso tra il bivio con l’A21 e Basso Lodigiano in direzione Milano. Attualmente, il traffico è deviato su due corsie e si registrano code di almeno sette chilometri in direzione Milano. Si consiglia ai veicoli provenienti da Bologna e diretti verso Milano di immettersi nell’A1 verso Verona e successivamente nell’A4 verso Milano.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795