Seguici su

Cronaca

Treno investe coppia di 50enni nel mantovano: forse si tratta di suicidio

Pubblicato

in

Incidente ferrovia italia vigili del fuoco vista

Ieri sera lungo la linea Mantova-Milano, nei pressi di un passaggio a livello in località Quattro Venti nel Comune di Curtatone, alle porte di Mantova, un uomo e una donna sono morti: son stati investiti da un treno, in aperta campagna.
Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di due 50enni residenti in provincia di Mantova, legati da un rapporto affettivo. Si stanno svolgendo, come di rito, le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e per stabilire se si è trattato di un gesto volontario, come sembra essere più probabile, o di un incidente.Il treno, adibito al trasporto passeggeri, era proveniente da Milano ed era diretto a Mantova. Subito dopo l’incidente, alle 22 circa, il capotreno è sceso e, con l’aiuto di una torcia, ha cercato di capire che cosa fosse successo. Il buio e la nebbia hanno ostacolato le ricerche. Prima sono state trovate alcune tracce di sangue sui binari e solo a mezzanotte, tra le sterpaglie, a poca distanza, sono stati ritrovati i due corpi.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795