Cronaca
Uomo di 30 anni trovato morto a Rozzano: si indaga su una possibile aggressione
Un giovane di 30 anni è morto la scorsa notte a Rozzano, in provincia di Milano, probabilmente a seguito di un’aggressione. Il corpo è stato scoperto intorno alle 3 di notte dai carabinieri, che lo hanno trovato riverso a terra in viale Romagna, con una profonda ferita al torace, presumibilmente da arma da taglio.
Nonostante l’intervento tempestivo del 118 e il trasporto in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano, l’uomo è deceduto poco dopo. Secondo le prime informazioni, si tratta di un giovane incensurato che viveva nelle vicinanze con la madre e il fratello e lavorava a Milano in una catena di negozi.
Le circostanze che hanno portato alla tragedia restano ancora poco chiare. Il 30enne è stato soccorso nei pressi di una fermata dei mezzi pubblici, vicino alle linee del tram e dell’autobus, il che lascia aperta l’ipotesi di un’aggressione casuale. I carabinieri del comando provinciale di Milano stanno conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto.
