Seguici su

Tutte le notizie

Australia, a Sidney accoltellate diverse persone all’interno di una chiesa

Pubblicato

in

Polizia Australia pixabay

Durante una messa nella chiesa Christ The Good Shepherd a Wakeley, Sydney, diverse persone, incluso il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono state accoltellate. Questo è stato riportato dai media australiani. La polizia ha confermato che i feriti non sono in gravi condizioni e ha arrestato un uomo in relazione all’incidente. Un video che circola sui social e che è stato ripreso dai media locali mostra il momento in cui un uomo si avvicina al vescovo mentre sta parlando e lo aggredisce, ferendolo al viso e al collo.

Le urla dei presenti possono essere udite nel video, mentre alcuni si precipitano ad aiutare la vittima. Un uomo di circa cinquant’anni è stato trasportato all’ospedale di Liverpool con ferite da taglio multiple, ma non è stato specificato se si trattasse del vescovo. Altre persone hanno riportato ferite e sono state medicate sul posto. Questo incidente avviene poco dopo un attacco a coltellate in un centro commerciale di Sydney che ha causato sei morti.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795