Seguici su

Tutte le notizie

Lite Fedez – Cristiano Iovino: niente querela, raggiunto un accordo

Pubblicato

in

Fedez vista

Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo, secondo il quale il personal trainer rinuncerà a eventuali azioni penali contro il rapper. Questa notizia è stata confermata da fonti legali in merito a un’anticipazione di Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, riguardante la presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano.

Dopo l’aggressione subita da Iovino da parte di un gruppo di 8-9 uomini, tra i quali sarebbe stato presente anche Fedez, indagato dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso, il personal trainer romano aveva rifiutato il trasporto in ospedale. Non ha presentato denuncia né collaborato con le indagini. Si è saputo che poco prima del pestaggio c’era stata una lite tra Fedez e Iovino nella discoteca The Club.

Se Iovino non presenterà una querela entro la fine di luglio, cosa improbabile data la transazione siglata, le accuse di lesioni e percosse cadranno automaticamente, poiché non perseguibili d’ufficio. Potrebbe rimanere solo l’accusa di rissa.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795