Seguici su

Tutte le notizie

Fortissima turbolenza su volo Singapore Airlines: morto un passeggero, diversi altri feriti

Pubblicato

in

Singapore Airlines Airbus A380 pixabay

Una persona è deceduta e diverse altre sono rimaste ferite a bordo di un volo della Singapore Airlines a causa di “gravi turbolenze” durante un viaggio da Londra a Singapore, costringendo l’aereo ad atterrare oggi all’aeroporto di Bangkok, ha comunicato la compagnia aerea.

“Possiamo confermare che ci sono feriti e un morto a bordo del Boeing 777-300ER. A bordo c’erano un totale di 211 passeggeri e 18 membri dell’equipaggio”, ha dichiarato la compagnia su Facebook. Non è stato specificato il numero esatto dei feriti, la gravità delle lesioni, né se la vittima fosse un passeggero o un membro dell’equipaggio.

Singapore Airlines ha spiegato che il volo SQ321 era partito dall’aeroporto di Londra Heathrow e “ha incontrato gravi turbolenze lungo il percorso”. L’aereo è atterrato all’aeroporto di Bangkok alle 15:45 ora locale (le 10:45 in Italia).

“Stiamo collaborando con le autorità locali in Thailandia per fornire l’assistenza medica necessaria e abbiamo inviato una squadra a Bangkok per offrire tutto il supporto aggiuntivo necessario”, ha aggiunto la compagnia aerea.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795