Seguici su

Cronaca

Autostrada A4, Tir di traverso per fermare furgone portavalori: fallita la rapina, banditi in fuga

Pubblicato

in

Polizia pixabay

Questa mattina alle 6,30, sull’autostrada A4 Milano – Torino, c’è stato un tentativo di fermare e rapinare un furgone portavalori diretto verso Torino. I banditi hanno provato a bloccare il mezzo blindato vicino al ponte sul Ticino, al confine tra Lombardia e Piemonte, in territorio della provincia di Novara. Un autoarticolato pesante sarebbe stato messo di traverso per bloccare le corsie di marcia. L’autista del furgone blindato, secondo le notizie che giungono, sarebbe riuscito a evitare il blocco attuando con riflessi prontissimi una manovra diversiva riuscendo così a fuggire e a dare l’allarme. Sul posto sono subito arrivate pattuglie della polizia stradale e della squadra mobile. Sulla A4 si sono formate code molto lunghe, essendo state coinvolte ambedue le carreggiate.

Il tir protagonista del tentativo di bloccare il portavalori è ancora fermo sul posto e gli investigatori stanno lavorando per capire quante fossero le persone pronte per il colpo in autostrada. L’episodio non sembra avere causato feriti, né per quanto riguarda il furgone portavalori e il mezzo pesante usato per tentare la rapina, nè tra gli automobilisti in transito.

CLICCA PER COMMENTARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GLI ARTICOLI PIU' LETTI

©2020 Joint Srl · p.i. 03293900795